Gruppo Volkswagen: MoDo, dove si racconta la mobilità del futuro

Raccontare la mobilità del futuro tramite notizie, foto, video. Un obiettivo atto soprattutto a sensibilizzare su temi caldi e delicati che ci accomunano tutti. Il Gruppo Volkswagen ha lanciato MoDo (modo.volkswagengroup.it), un portale dove si parla, per l’appunto, di futuro.

MoDo, il futuro targato Volkswagen

E dunque spazio al domani, con notizie, storie e approfondimenti . Al centro, ovviamente, la trasformazione del Gruppo Volkswagen, un percorso con l’obiettivo finale di divenire, tra semplice costruttore di automobili, un vero e proprio provider di mobilità sostenibile a 360 gradi. Massimo Nordio, AD di Volkswagen Group Italia: Si sente molto parlare di come cambierà il modo di spostarsi nei prossimi anni. Ma spesso troppe voci contrastanti, e non sempre competenti, creano confusione: in questo senso MoDo si pone come fonte autorevole, la voce di un Gruppo leader nel settore automotive che intende fare chiarezza a chiunque cerchi informazioni sulla Mobilità di Domani.

Il futuro sempre più connesso

Il futuro sarà una mobilità elettrica, connessa, condivisa e autonoma. Un futuro che, però, è già realtà. da modelli a zero emissioni alle fabbriche digitali, fino ai concept: argomenti e scenari futuristici che troveranno una realizzazione concreta nel prossimo decennio con sviluppi sempre più decisi. Navigando è possibile immergersi a 360° nella realtà del Gruppo e capire nel dettaglio come si sta preparando al futuro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *