In studio questa settimana abbiamo ospitato Kia Stonic, l’urban crossover della casa coreana che punta tutto su un design distintivo e una grande possibilità di personalizzazione. Infatti, con le sue 23 combinazioni di colori, i cerchi in lega da 15 o 17 pollici e i contenuti tecnologici di ultima generazione, la Stonic strizza l’occhio ad un pubblico di giovani.

4 Comments

  1. Massimiliano says:

    Buongiorno e buone feste, sono Massimiliano Cosma e le scrivo non trovando un chiaro punto di contatto per eventuale reclamo. Brevemente per non toglierle molto tempo: macchina Kya Rio (nulla da ridire) intestata a mia moglie acquistata ad agosto presso concessionario di Matera “Chiarito motors” circa 19.000 km. In pratica durante una retromarcia si è staccato (Non so il termine esatto) il copriruota posteriore dx finendo sotto la ruota e rompendosi. Non so spiegare come può essere accaduto e la prima volta che sento di un accaduto simile non essendo l’auto mai stata accidentata. Morale della favola dopo una mia richiesta di assistenza per sostituzione in quanto pensavo fosse in garanzia mi rispondono che erano già trascorsi 60 giorni. Considerando che non è un pezzo soggetto ad usura (olio, batteria , filtro ecc.) considerando la spesa non proibiltiva (credo non costi più di 40 euro) e considerando la decantata pubblicità kya dei famosi sette anni le volevo solo larfe presente la mia grande delusione. La ringrazio dell’attenzione e chiedo scusa se non dovevo rivolgermi a Lei ma se potrtebbe in tal caso girare l’email al diretto interessato.

    1. Redazione says:

      Penso debba rivolgersi al loro Custom care. Grazie

  2. Emilio says:

    Buonasera a Lei ho comprato una Kia stonic style 1.200 GPL e purtroppo il venditore sapendo che abito in parte di montagna nn mi ha prevenuto che il 1.200 sia benzina e GPL nn e in grado di superare delle salite perché troppo pesanti .morale ho dovuto prendere il 1000 ibrido 100 kV con esborso di 5000 euro e perdendo così la rottamazione della prima auto per Lei e corretto questo ma perché nn mettere al corrente il cliente dell’inefficenza del 1.200 GPL per strada di montagna e rimborsate l’intera somma o Cabiate auto senza oneri ? Ma questi sono vizi nascosti da legge 130 devo mettere un avvocato o cosa? Buona sera

    1. Redazione says:

      Informerò Kia Italia del disagio, grazie. PLB

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *