Garage Italia: arriva la Panda di Indiana Jones

Car&Vintage, la piattaforma social per gli appassionati di motori, ha raggiunto il mezzo milione di followers su Instagram e per festeggiare l’evento GarageItalia ha realizzato una Fiat Panda 4×4 ICON-e personalizzata ispirata ad Indiana Jones, l’archeologo protagonista della saga cult degli anni Ottanta.

Fiat Panda, un mito senza temp

La vettura incarna lo spirito avventuriero del celebre archeologo interpretato da Harrison FordPandina Jones è l’ultima nata della serie ICON-e, il progetto con cui Garage Italia unisce tradizione e modernità attraverso la riqualificazione di auto iconiche che hanno segnato la storia dell’automobile. Il risultato è un’auto con carattere vintage e praticità contemporanea che non perde il fascino del suo progenitore.

Garage Italia e l’anima di Indiana Jones

In pieno stile Indiana Jones, la macchina è ricca di features e dettagli per l’avventura come il ruotino posto sul tetto color bianco safari che contrasta piacevolmente il khaki scuro del resto della vettura. L’abitacolo è una vera sferzata di colore, un tripudio di Alcantara arancione acceso in cui spicca il nuovo impianto audio JBL, partner di Garage Italia nel progetto ICON-e, che garantisce un’offerta sonora unica nel suo genere e arricchisce ulteriormente l’esperienza di guida. Completano l’assetto off-road griglie di protezione fanali, i due grossi fari Carello montati sull’anteriore e l’inclinometro da fuoristrada posto sul pannello strumenti.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *