Future FAB: Lamborghini per le donne Under 30 

Lamborghini lancia un progetto dedicato alle donne under 30. Si tratta del “Future FAB. Innovation & Transformation Award”, un premio aperto a tre categorie (Tecnologia, Sostenibilità e Arte), che vedrà vincitrici tre giovani donne, che condividano con Lamborghini il sogno di innovare e dare una spinta al progresso nei tre diversi settori. Innovazione e Trasformazione diventano così le parole chiave del contributo femminile alla società, oltre a riconfermare l’impegno della Casa del Toro di creare un futuro sostenibile attraverso le frontiere della tecnologia e la spinta creativa dell’arte.

Lamborghini per le donne

Un award che rappresenta anche un’opportunità unica per giovani donne di poter entrare in contatto con i membri del Lamborghini FAB (Female Advisory Board), un network al femminile con all’attivo circa 200 donne selezionate da Lamborghini tra le più influenti e rappresentative del mondo dell’imprenditoria e della cultura a livello internazionale. Costituito nel 2018, è un comitato che gode di una vista unica sul mondo e che Lamborghini ha voluto raggruppare per poter fruire di contributi esterni di rilievo nel suo percorso di brand pionieristico.

Incontri in tutto il mondo 

Gli incontri del Lamborghini FAB si sono svolti nel corso del 2018 nelle seguenti città: Singapore, Los Angeles, Sydney, Dubai, Tokyo, Londra, New York, Macao, Milano. Il primo incontro del 2019 si è tenuto a maggio presso la sede di Automobili Lamborghini a Sant’Agata Bolognese, dove un gruppo selezionato di rappresentanti è stato invitato a visitare l’azienda e a confrontarsi sui temi di innovazione, trasformazione e lusso informale. A supporto degli incontri, è stato inoltre creato un portale web ad accesso riservato, quale luogo di incontro virtuale delle esponenti della community e raccolta di articoli e interviste a diversi personaggi femminili, chiamate a raccontarsi nei loro percorsi di sfida professionale e personale. I risultati saranno resi noti a Dicembre 2019. Le tre giovani donne vincitrici avranno la possibilità di sviluppare il proprio percorso professionale per potersi affermare in futuri ruoli di leadership. Saranno le future candidate del network di FAB e avranno la possibilità di effettuare un’esperienza formativa in Lamborghini, dove potranno sviluppare le competenze per realizzare un completo business case del proprio progetto. Attraverso il know-how dei Manager di Automobili Lamborghini e il network di FAB le vincitrici avranno la possibilità di apprendere come organizzare, sviluppare, analizzare e comunicare i loro progetti.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *