“Fuorigiri”: da 4 anni la verità sull’automotive

 

28 febbraio 2021: e sono 4. Gli anni di “Fuorigiri”, il magazine online sull’automotive de ilgiornale.it il cui format va controcorrente rispetto al Web: la mobilità a motore, infatti, viene affrontata e approfondita facendo parlare i protagonisti di questo incredibile mondo, mettendone in risalto i problemi, cercando e discutendo sulle soluzioni, e illustrando, attraverso studi e ricerche, i continui passi avanti su ambiente e sicurezza per toccare poi con mano i risultati già disponibili. Con un occhio particolare all’apporto fondamentale del settore al Sistema Paese.

 

“Fuorigiri”  è un magazine vivace e ricco di contenuti. Sempre dalla parte dell’automotive, dei suoi valori e della libertà di poter scegliere quale tipo di motorizzazione risulta più consona alle esigenze individuali.

 

Celebriamo con orgoglio e soddisfazione il nostro quarto compleanno, ringraziando ilgiornale.it che ha subito creduto in questa iniziativa, i tanti amici che ci seguono e chi, facendosi sentire particolarmente vicino, ci permette di portare avanti una linea di pensiero basata sulla realtà dei fatti, lontana dalle strumentalizzazioni e vicina a un mondo fatto di passione e soprattutto di responsabilità.

 

Perché Fuorigiri è da sempre “Fuori dal coro”, anche sulle pagine de “il Giornale”.

 

Pierluigi Bonora

 

 

 

 


 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *