Ford Telematics: con multi-brand e Drive informazioni più rapide dalle flotte 

Ford Telematics si arricchisce con due novità. Si tratta della nuova funzionalità multi-brand e di Drive, un’app intuitiva e semplice da utilizzare. Multi-brand consente agli operatori con veicoli di altri produttori di integrare l’intera flotta in un unico account. Mentre Drive offre all’utente un modo semplice e veloce per condividere gli aggiornamenti quotidiani con il proprio responsabile della flotta. Le due nuove funzionalità sono fornite all’interno del normale canone di abbonamento.

Più produttività ed efficienza

“Sappiamo che molti dei nostri clienti gestiscono flotte multi-brand. Ma desiderano anche utilizzare le funzionalità avanzate di Ford Telematics. La nostra piattaforma fornisce nuovi strumenti per aumentare la produttività dei nostri clienti, non solo offrendo funzionalità multi-brand. Ma anche un’app complementare che porterà ancora più efficienza alle operazioni della loro flotta”. Il commento di Dave Phatak, Director Ford Commercial Solutions Europe.

Come migliorare la gestione dei tempi

Il software per la gestione della flotta sviluppato da Ford aiuta a migliorare la gestione dei tempi, a ottenere maggiore efficienza e a ridurre le attività di gestione per gli operatori delle flotte. Il cruscotto ridisegnato ad hoc, tiene traccia delle prestazioni del veicolo e degli avvisi sullo status del mezzo. Nonché del comportamento del conducente e dei consumi, aiutando così gli operatori nel compito di gestire una flotta sempre sicura, rispettosa delle normative ed efficiente.

Fino a fine dicembre la prova è gratuita

I nuovi utenti di Ford Telematics, fino al 30 dicembre 2020, possono beneficiare di una prova gratuita, inclusa la funzionalità multi-brand e Ford Telematics Drive. Ford Telematics Drive è disponibile in inglese, italiano, francese, tedesco e spagnolo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *