Ford Italia: campagna di assunzioni per 25 nuove risorse

Ford Italia continua a investire sulle persone. In tal senso ha lanciato una campagna di assunzioni per inserire 25 nuove risorse in due ambiti che, nonostante il periodo socialmente ed economicamente complesso determinato dalla pandemia, hanno registrato segnali positivi e sono strategici per il business dell’azienda.

Ford Italia, nuovi ingressi nel settore dei veicoli commerciali 

Il primo è il settore dei veicoli commerciali nel quale Ford Italia continua a crescere. Questo grazie alla sua strategia chiara e alla sua unicità di brand, con un’offerta di motorizzazioni ibride sia con tecnologia Mild-Hybrid sia Plug-In Hybrid. In questo contesto, l’Ovale Blu a livello europeo e, quindi, Ford Italia localmente, si è posto l’obiettivo di creare un world class team di persone specializzate. Nuove figure che possano prontamente e capillarmente espandere il business. Nonché supportare la rete dei FordPartner anche in vista dell’arrivo, all’inizio del 2022, dell’E-Transit, la versione completamente elettrica del veicolo commerciale più venduto al mondo.

Assunzioni anche per il post vendita

Il secondo è il settore del post vendita che ha mostrato un ritorno a ritmi pre pandemia molto più rapido del previsto. Inoltre, l’introduzione di tecnologie sempre più sofisticate nell’ambito della sicurezza e della connettività e il processo di elettrificazione della gamma di vetture e veicoli commerciali richiedono la presenza di figure con una diversa e più specifica professionalità tecnica. E’ per questo motivo che Ford Italia sta ricercando nuove risorse. Figure da poter formare e inserire nella propria squadra del Service, garantendo così il necessario supporto alla rete dei FordPartner e l’ulteriore espansione del business. 

La campagna di assunzioni non si è ancora conclusa. Per chi fosse interessato può andare sul sito ford.it nella sezione lavora con noi e trovare maggiori informazioni sulle posizioni ancora aperte.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *