Flee: nasce il noleggio auto a consumo in pay per use 

Aon, primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa, con ALD Automotive Italia, azienda leader nel noleggio a lungo termine e nella ricerca di soluzioni di mobilità innovativa, hanno creato Flee, brand di proprietà del Gruppo. Offre ai dipendenti delle aziende clienti una nuova idea di mobilità, una soluzione semplice, efficiente, economica e al passo con i tempi.

Che cos’è Flee

Flee è un servizio che unisce i tratti fondamentali del mercato Mobility dando una risposta efficace a esigenze che stanno nascendo alla velocità della luce: conversione allo smart working con minori consumi, ritorno al veicolo di proprietà come unico mezzo sicuro, ricambio del parco auto verso l’ibrido e l’elettrico, nuovi modelli di cost sharing, digitalizzazione, Internet of Things (IoT), evoluzione delle smart cities. 


Dichiarazioni

“Ci siamo ritagliati un ruolo da “orchestratori” per mettere a punto un nuovo servizio di mobilità. Siamo partiti da un prodotto assicurativo innovativo ad alto valore aggiunto e, collaborando con Partner Leader di Settore, abbiamo creato un’offerta che va oltre l’assicurazione, fornendo al cliente finale un servizio di mobilitàintegrato”. Così commenta Gabriele Ratti, Direttore di Aon Mobility Solutions, la nuova Business Unit di Aon dedicata al mondo Mobility.

Info utili

Il punto di partenza è un noleggio a lungo termine a consumo, smart e sicuro. A consumo (pay per use), perché permette di risparmiare pagando il pacchetto assicurativo solo per quanto l’auto viene effettivamente usata. Smart, perché è flessibile e ha un DNA green, offrendo la possibilità di scegliere anche auto ibride ed elettriche. Sicuro perché garantisce la massima protezione e assistenza h24 in caso di bisogno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *