Ferrari tra Challenge Europe e WEC: 100% di adrenalina

In Austria un fine settimana intenso per le vetture Ferrari del Challenge Europe dove, sul tracciato dello Spielberg, non sono mancati i colpi di scena. A brillare nel Trofeo Pirelli è stata Michelle Gatting (Scuderia Niki  Iron Lynx), mattatrice del weekend assieme a Joakim Olander (Scuderia Autoropa), protagonista di una doppietta nella Coppa Shell Am.

Nel Mondiale Endurance (WEC), sempre le vetture di Maranello in evidenza. Alla “6 ore di Spa”, sul circuito più antico del Belgio, la gara si è conclusa con un secondo e un terzo posto nella categoria Le Mans GTE Pro, e una vittoria e un terzo posto nella Le Mans GTE Am. Un risultato che lascia ben sperare per la stagione.

Ai nostri microfoni il pilota Alessio Rovera, che insieme a Francois Perrodo e Niklas Nielsen, si è aggiudicato il gradino più alto del podio nella classe GTE Am. Nel video, oltre all’intervista al pilota italiano, la presentazione delle due Ferrari 488 GTE e i loro equipaggi che daranno l’assalto al titolo mondiale endurance (WEC); in chiusura, la seconda tappa delFerrari Challenge Europe con i momenti più belli delle 2 gare del Trofeo Pirelli e della Coppa Shell.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *