Federfuoristrada: scelti i navigatori Garmin

Garmin Italia annuncia l’accordo siglato con la Federazione Italiana Fuoristrada, che dal 1973 rappresenta il mondo off-road in Italia e che coinvolge centinaia di club e migliaia di soci. Una partnership strategica per Garmin, punto di riferimento per la navigazione satellitare declinata anche per i motori fuoristrada. La collaborazione prevede varie iniziative, volte a supportare tutti gli appassionati del settore con strumentazione e approfondimenti tecnici.

Tra queste, l’organizzazione da parte di Garmin di un’esclusiva serie di webinar formativi per gli istruttori della Scuola Federale, durante i quali verranno presentate tutte le più innovative funzionalità tecnologiche per accompagnarli durante la loro attività. Garmin e i suoi tecnici saranno protagonisti anche di appuntamenti online con gli iscritti alla Federazione, che potranno quindi conoscere le soluzioni che l’azienda propone per tutti gli appassionati di viaggi e avventure off-road.

Garmin con la sua strumentazione è un punto di riferimento per la navigazione off-road. Le sue diverse proposte, tutte altamente tecnologiche, rispondono alle esigenze di ogni utente, accompagnandolo sulla strada delle più belle avventure.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *