FCA: la Comunità SMA dedicata a Sergio Marchionne Alumni 

Sono già passati venticinque anni da quando FCA ha iniziato a celebrare i giovani talenti di tutto il mondo attraverso i Sergio Marchionne Student Achievement Awards (ex Scholarship Awards).

FCA e Sergio Marchionne Alumni

In occasione appunto del venticinquesimo anniversario di questa iniziativa, FCA ha presentato la Comunità SMA dedicata a Sergio Marchionne Alumni. Ovvero vincitori di Sergio Marchionne Student Achievement Award. E’ una rete professionale quindi che mira a connettere la propria esperienza chi, a prescindere dalla professione, dall’origine o dal background, condivide lo spirito proattivo e visionario. Il desiderio è di esprimere le proprie idee e di promuovere la crescita personale e professionale attraverso discussioni e lo scambio di punti di vista innovativi.

Giovani

Si tratta solo dell’ultima iniziativa in ordine di tempo di FCA per giovani. In particolare, collabora da anni con diversi atenei italiani per promuovere lo sviluppo della nuova mobilità più attenta alle esigenze del nostro pianeta Va in questa direzione quindi l’iniziativa organizzata da Energia e mobilità sostenibile (Ems). L’associazione fondata da alcuni studenti dell’Università di Parma è dedicata ai ragazzi. Racconta come le realtà imprenditoriali più importanti del Paese si stiano impegnando per trasformare la mobilità.

Webinar

FCA è protagonista del webinar trasmesso live su YouTube attraverso le testimonianze di tre componenti del suo team e-Mobility. Sono Gabriele Catacchio (Program Manager e-Mobility), Franco Anzioso (Electrical Vehicles User Product & Service Experience) e Vittorio Ravello (Technical Matter Expert e-Mobility). A organizzare il webinar il team Ems. Composto da Pier Carlo Cadoppi (presidente), Abel Gambini (vice presidente), Alessandro Secchi, Edoardo Ferri e Davide Kalegarich.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *