Fca Bank è la “Captive Finance Company of the Year”

Fca Bank è stata premiata come “Captive Finance Company of the Year” alla V edizione deI “Motor Finance Awards”. L’appuntamento, importante evento internazionale, promosso dalla testata inglese “Motor Finance”, edita da Leasing Life e dedicata al mondo del Car Finance, riunisce i migliori player che si occupano del finanziamento dei veicoli in tutta Europa, premiando le principali iniziative lanciate negli ultimi mesi nel settore.

FCA-Bank_01-2019

Giacomo Carelli, ceo & general manager di Fca Bank

A Monaco di Baviera davanti a una platea di 200 persone riunite per l’occasione, Fca Bank è stata premiata per la significativa crescita del business e il suo approccio al mercato europeo. La giuria ha esaltato le prestazioni positive avute negli ultimi 12 mesi, con un particolare apprezzamento rivolto alla strategia di onboarding digitale.

L’appuntamento è stata un’occasione di confronto fra i player internazionali che attraverso workshop e panel di discussione, hanno affrontato i temi chiave, le sfide e il futuro del settore in Europa.

Il ceo & general manager di Fca Bank, Giacomo Carelli, ha illustrato la rivoluzione della mobilità e l’evoluzione del mondo della finanza automobilistica. Al centro del suo intervento il trend del digitale, e come questo continui a modificare le abitudini dei consumatori creando un importante impatto sulla loro percezione del valore e dei servizi richiesti.

I “Motor Finance awards” sono organizzati in partnership con BDA (Banken der Automobilwirtschaft), l’associazione che raccoglie le banche “captive” di tutti i principali costruttori automobilistici in Germania.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *