Facciamo del bene: un aiuto a Fondazione ANT per Pasqua
Siamo tutti consapevoli della situazione corrente riguardo all’emergenza Coronavirus (covid-19). In questo momento di difficoltà, Fondazione ANT ha bisogno di sensibilizzare ulteriormente le donazioni per garantire al meglio l’assistenza sanitaria domiciliare gratuita agli ammalati di tumore, che necessitano una maggiore attenzione e presenza da parte dei nostri operatori sanitari, per monitorare al meglio la loro salute.
Avreste voglia di adottare le uova di Pasqua ANT al latte e fondenti, da 350 grammi a 10,00 euro, da 500 grammi a 15,00 o una colomba classica Maina da 750 grammi, confezionata in scatola, a 15,00 euro.
C’è la possibilità di adottare anche le confezioni intere da 8 uova da 350gr. o 6 uova da 500 gr. In questo modo si aiuterebbe Fondazione ANT a garantire nel miglior modo possibile la sua missione. Da tempo Fondazione ANT è partner etico di #FORUMAutoMotive il cui compito è quello di cercare di sensibilizzare le persone sul problema dell’assistenza ai malati oncologici, mettendo in risalto le tante iniziative di raccolta fondi organizzate.
Per il ritiro, la consegna o le prenotazioni delle uova pasquali si può scrivere una mail a chiara.giugliarelli@ant.it.