F1, Alfa Romeo Racing Orlen: da Iveco i nuovi S-WAY 

Alfa Romeo Racing Orlen ha ricevuto ufficialmente altri cinque S-WAY da Iveco Official Truck Partner del team di F1. I nuovi veicoli rinnovano parte della flotta logistica del team, che a oggi conta sette Iveco Stralis e un Daily.

Gli S-WAY insieme all’attuale flotta

I nuovi Iveco S-WAY si uniranno all’attuale flotta Alfa Romeo per garantire un trasporto sicuro ed efficiente delle attrezzature del team nelle varie sedi del Gran Premio d’Europa di Formula Uno per tutta la prossima stagione. L’affidabilità dimostrata in condizioni estreme, l’eccezionale fuel economy e il costo totale di esercizio ridotto dei veicoli sono stati fattori chiave nella scelta del partner Iveco da parte di Alfa Romeo Racing Orlen.

Orgogliosi della partnership con Alfa Romeo

“Siamo orgogliosi della partnership con Alfa Romeo, che ha rinnovato la sua fiducia nei nostri veicoli. Condividiamo gli stessi valori, ambizioni e passioni. Abbiamo un forte spirito di squadra, puntiamo all’eccellenza, ci spingiamo costantemente oltre i limiti delle prestazioni. Siamo appassionati di sport e guidati dallo stesso obiettivo: la vittoria. Iveco ha una lunga tradizione nell’automobilismo, fornendo i veicoli che trasportano sulle piste da corsa le auto Alfa Romeo Racing Orlen Formula 1 Grand Prix. Non vediamo l’ora di seguire la nuova stagione e auguriamo al team un grande successo”. Il pensiero di Thomas Hilse, Iveco Brand President.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *