Ivan Petruccelli

Europcar ha un nuovo direttore finanziario

Europcar Italia – branch italiana di Europcar Group, leader dell’autonoleggio in Europa e uno dei principali player della mobilità – ha annunciato la nomina di Ivan Petruccelli a finance director. Petruccelli succede a Raoul Colantoni, nominato in ottobre  managing director.Petruccelli ha maturato 20 anni di esperienza nell’ambito della revisione contabile in Reconta Ernst & Young e in quello della consulenza strategica in Bain & Company come Associate Partner. Dal 2012 è stato reporting and business vevelopment director della Divisione Gaming Machines di IGT Italia (IGT). Il background professionale e l’ampia expertise di Petruccelli in qualità di consulente, gli ha permesso di acquisire una significativa conoscenza anche del settore del car rental a breve e lungo termine. Ricoprendo il ruolo di finance director, assume la piena responsabilità delle divisioni Pianificazione e Controllo e ICT. Petruccelli assisterà dunque la direzione generale nella gestione economica, fiscale e finanziaria.

“Siamo felici di annunciare la nomina di Ivan a finance director: riflette infatti l’obiettivo di continuo rafforzamento del management di Europcar Italia, contribuendo  a supportare la crescita del gruppo nelle sue prossime fasi di sviluppo”, dichiara il managin director Colantoni.

“Sono onorato – aggiunge Petruccelli – dell’opportunità di poter mettere la mia esperienza a disposizione di Europcar e supportarla nel suo ambizioso obiettivo di diventare il leader globale delle soluzioni di mobilità”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *