Eternal City Custom Show: Mr Martini protagonista
Per la prima volta dopo più di 25 anni di carriera, Mr Martini ha presentato all’Eternal City Custom Show di Roma, evento dedicato alla passione per le due e le quattro ruote speciali, un nuovo progetto totalmente inaspettato. Da una Mercedes W126 380 Sec Coupe del 1983 arriva la prima customizzazione di un’auto Mr Martini. Le modifiche, tratte da una leggera ispirazione racing, sono soft ma eleganti: primo element di grande risalto, il cofano in allumino tirato a lucido e il particolare abbinamento cromatico.
L’assetto ribassato e i cerchi da 15 pollici rendono il mood leggermente più aggressivo e allo stesso tempo migliorano la performance dell’auto. Seguendo la linea estetica delle modifiche, gli specchi retrovisori vintage sono stati cromati in abbinamento al cofano, il volante in legno e la griglia per le prese d’aria modificata. Estetico è anche il suono: il nuovo impianto di scarico contribuisce a rendere emozionante il sound di questa 8 cilindri a V.
Big Bob. Altra importante novità oltre a quella de La Coupé, la Big Bob, già premiata al Motor Bike Expo ai Metzeler Award MBE 2021. La versione esposta, con motore 2.300 cc, completamente stravolta nel design originale, assume ora le forme di una café racer/roadster elegante, aggressiva e imponente.
Dream. La terza e inedita sorpresa ospite all’Eternal City Custom Show: una moto a due tempi costruita per un progetto ancora “segreto”, svelato in anteprima all’interno di una scenografia d’eccezione, quella de Il Circo di Fellini.