E-scooter Piaggio One: da Tik Tok, al Salone di Pechino
Con Piaggio One arriva una generazione completamente nuova di e-scooter che sceglie di svelarsi al mondo su Tik Tok. Il social network fa da palcoscenico a uno scooter che promette di rivoluzionare la mobilità elettrica parlando proprio alle generazioni che hanno decretato il successo mondiale del social più cool.
E a confermare la sua missione di e-scooter per la mobilità globale, Piaggio One esordisce dal vivo al Salone di Pechino che, dal 28 maggio, presenterà le più avanzate tendenze per la mobilità urbana e metropolitana.
Leggero, facile da guidare, elegantemente essenziale – come deve essere un e-scooter – Piaggio One unisce a queste caratteristiche i migliori contenuti degli scooter Piaggio, qualità, affidabilità e una ciclistica solida, votata al piacere di guida che garantisce sicurezza e divertimento. Perché Piaggio One promette di essere così facile e divertente da guidare per riportare ragazze e ragazzi più giovani a innamorarsi delle due ruote come mezzo più cool per il commuting.
Bello, rispettoso dell’ambiente con le sue emissioni zero, leggero e brillante nelle prestazioni, Piaggio One ha tutto per piacere alle generazioni più giovani.
Piaggio One vanta un ricco equipaggiamento tecnologico che include strumentazione digitale a colori con sensore che adatta sfondi e luminosità all’ambiente, fanaleria full Led, sistema di avviamento keyless, due mappe motore.
Su strada il nuovo e-scooter di Piaggio è un veicolo facile da guidare ed estremamente leggero ma che accoglie il guidatore con una posizione di guida comoda, la sella bassa, la pedana piatta e spaziosa, e per il passeggero ci sono le pratiche e robuste pedane estraibili. Piaggio One è anche l’unico e-scooter della sua categoria con un capiente vano sottosella.
Si proporrà in più versioni, caratterizzate da diverse potenze (ciclomotore e motociclo) e diverse autonomie, tutte spinte da un motore elettrico alimentato da batterie agli ioni di litio facilmente estraibili per la ricarica in casa o ufficio.