È l’anno della Tigre: e nasce un nuovo sito

di Francesco Fontana Giusti, experience teller

Da poco siamo entrati nel segno della Tigre d’Acqua, un animale che secondo l’oroscopo cinese incarna forza, coraggio, impulsività e innovazione. Ma soprattutto un essere che ci ricorda quanto sia importante nella vita, così come nella professione, cambiare e rinnovarsi.

Questo per me è stato l’anno giusto per farlo, ed è con tale spirito che voglio condividere con tutti voi amici miei l’inizio di un nuovo percorso personale. Un progetto avviato negli ultimi mesi del 2021 che mi ha dato l’opportunità di riconnettermi con me stesso e di esprimere il mio potenziale.

Questo nuovo viaggio inizia con il lancio del mio sito web, www.experienceteller.it, una sorta di valigia esperienziale dove ho deciso di racchiudere non solo la mia storia e background professionale, che molti di voi già conoscono, ma anche tutte le nuove esperienze che farò e racconterò grazie a chi deciderà di accompagnarmi in questa incredibile nuova avventura, non più in veste di director, pr o image “qualcosa”, ma di experience teller.

Un ruolo che ho costruito e confezionato negli anni grazie alla stima e all’affetto di tutte le persone che hanno creduto in me e nel mio modo di fare comunicazione. Se oggi sono online è anche grazie a Voi.

2 Comments

  1. Claudio says:

    Inboccallupo per questa nuova, e mi auguro stimolante, avventura! Passione e comunicazione, un binomio che funziona, sempre. Go, go, go, Franz!!!

  2. Claudio says:

    Inboccallupo per questa nuova, e mi auguro stimolante, avventura! Passione e comunicazione, un binomio che funziona, sempre. Go, go, go, Franz!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *