DS 4 La Première: seguirla passo dopo passo
di Piero Evangelisti
L’acquisto online di una vettura nuova è un fenomeno destinato a diffondersi, e le Case incentivano questa formula premiando i clienti con edizioni speciali di un nuovo modello che arriverà soltanto dopo qualche mese. DS, brand che vuole essere esclusivo sotto tutti i punti di vista e non soltanto attraverso le sue auto premium, ha deciso di gratificare con qualcosa di molto particolare i clienti che ordineranno in rete la DS 4 Première che arriverà a fine anno.
Dalla scorsa settimana, infatti, i clienti italiani che vogliono essere tra i primi a guidare una DS 4 possono preordinare online DS 4 in versione La Première al link: https://www.dsautomobiles.it/modelli-ds/ds-4/presentazione/edizione-limitata-ds-4-la-premiere.html. La Première è disponibile a partire da 46.250 euro, con motorizzazione PureTech 180, mentre la versione Plug-In Hybrid E-Tense è disponibile a partire da 52.750 euro.
Entrambe le versioni possono essere acquistate, grazie alla formula StyleDrive, con una rata da 400 euro al mese con il servizio Complete Care incluso per 36 mesi o 45.000 km e la possibilità della consegna dell’auto a domicilio, grazie al servizio Delivery Valet. Ma ecco la novità. Dopo il pre-ordine, il cliente beneficerà di un supporto personalizzato con comunicazioni regolari affinché venga aggiornato sulle tempistiche di produzione fino alla consegna, a domicilio o nel DS Store di sua scelta.
Superdotata
All’avanguardia tecnologica, DS 4 La Première presenta dotazioni inedite nel segmento, come il sistema DS Extended Head-Up Display, che proietta informazioni utili al guidatore su una diagonale di 21 pollici, e Iris System, un’interfaccia di nuova generazione associata al controllo gestuale DS Smart Touch.
L’equipaggiamento è completato, inoltre, dal sistema DS Matrix Led Vision con fari direzionali, le sospensioni con smorzamento controllato, DS Drive Assist che garantisce una guida semi-autonoma di livello 2 con allerta del traffico posteriore e monitoraggio punto cieco a lunga distanza, sistema di visione a 360° con quattro telecamere per facilitare le manovre e un portellone posteriore motorizzato con accesso possibile senza l’utilizzo delle mani.
Sono possibili ulteriori personalizzazioni come il tetto apribile, i cerchi in lega da 20 pollici, un raffinato sistema audio Focal Electra ad alta fedeltà con 14 altoparlanti e 690 Watt e il preziosissimo sistema di visione notturna DS Night Vision.