DriveNow: arriva il car sharing settimanale
Arriva l’estate e approda sul mercato il car sharing settimanale di DriveNow, l’operatore del gruppo Bmw che da anni ha deciso di dedicarsi a questo specifico settore del mercato automotive. Nel dettaglio, l’azienda ha deciso di offrire ai suoi clienti un’offerta speciale, per un noleggio della durata di sette giorni.
DriveNow, la novità del car sharing settimanale
DriveNow è presente a Milano con 500 vetture tra BMW e MINI; il colosso tedesco, dunque, guarda avanti e cerca di anticipare le esigenze degli italiani; che, in vista delle imminenti partenze delle vacanze, avranno bisogno di muoversi soprattutto in automobile. E di fronte all’esigenza di molte famiglie e coppie e gruppi di amici di viaggiare in un’auto in condizioni di migliore salute, dimensioni e cilindrata, l’azienda apre dunque al car sharing settimanale con un’offerta 7 giorni, compreso il carburante.
L’esperimento di DriveNow
“È un esperimento che recepisce l’esigenza di famiglie, coppie o gruppi di amici che – spiega Andrea Leverano, managing director di DriveNow in Italia – avendo pianificato le loro vacanze nelle tantissime e belle località italiane si trovano di fronte al problema di non avere una vettura sufficientemente adeguata sia per condizioni, che per dimensioni e cilindrata”.
L’iniziativa
A partire dal 14 luglio e sino al 3 settembre sarà possibile riservarsi spaziose BMW Serie 2 Active Tourer laddove si viaggi con diversi occupanti e molto bagaglio, oppure alle sfiziose e, considerata la stagione richiestissime, BMW o MINI Cabrio. I dettagli dell’offerta sul sito www.drive-now.it