My Dream Garage: il servizio di mobilità per clienti della nuova 500 

Durante l’ultima puntata del format “Due chiacchiere in chat con Fiat” Luca Napolitano ha presentato insieme a Giacomo Carelli “My Dream Garage”. Si tratta dell’innovativo servizio di mobilità a 360° gradi sviluppato da Fiat e Leasys (Gruppo FCA Bank). E’ dedicato ai clienti della Nuova 500. 

Che cos’è My Dream Garage 

Con l’acquisto della Nuova Fiat 500 si può accedere al cosiddetto garage dei sogni. Vi trovano infatti posto tredici modelli del Gruppo FCA, diversi per spazio, tipologia, destinazione d’uso, prenotabili in ogni momento tramite app e utilizzabili per un totale di 60 giorni all’anno. Leasys ha creato insieme a Fiat “My Dream Garage”, un garage virtuale, 100% digitale, che si gestisce semplicemente attraverso una app sul proprio smartphone, configurabile in base al proprio stile di vita e fruibile secondo le esigenze del momento di utilizzo. 

Dichiarazioni

“Con questo servizio ogni cliente della Nuova 500 ha accesso a un servizio esclusivo. Attraverso l’app e con due semplici click, il nostro cliente potrà prenotare in ogni momento, e per tutto il tempo necessario, una delle auto del “My Dream Garage” scelte tra i modelli del gruppo FCA che rispondono a esigenze temporanee di mobilità o legate a un utilizzo specifico: dalla Spider per un weekend al mare, alla Jeep per un’escursione in montagna, dal SUV per la città alla berlina per i viaggi, fino al Ducato per un veloce trasloco nel weekend. La Nuova 500, di nuovo, rivoluziona la mobilità, e non solo quella urbana e sostenibile”. Così commenta Luca Napolitano, Head of Fiat, Lancia & Abarth Brands EMEA.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *