Design Week 2017, occhi puntati su Stelvio

di Fabrizio Boschi

 

Altro che mobili. È il marchio di Arese il vero protagonista. Fino al 9 aprile ha personalizzato lo Spazio Zegna di via Savona 56, una delle location più suggestive della “Milano Design Week”, con la serata evento del 4, il vernissage “Emozioni Alfa Romeo” che ha celebrato, con immagini e parole, i valori fondanti del marchio: bellezza, design, innovazione e tecnologia. Oltre a questo omaggio alle qualità distintive che contraddistinguono la storia di Alfa Romeo, la Milano Design Week è anche l’occasione per scoprire ancora più da vicino la più recente incarnazione dei valori fondanti del Biscione, vale a dire Stelvio. Il Biscione da oltre cento  anni regala vere emozioni attraverso le sue vetture contraddistinte da una linea accattivante, frutto del perfetto equilibrio tra tradizione, design e performance. Ad accogliere gli ospiti, due Alfa Romeo Stelvio, il primo Suv del marchio italiano che, per la prima volta, esprime l’autentico “spirito Alfa” in una sport utility. Sono gli stessi ingredienti che hanno dato vita, nel 2016, al modello Giulia – il nuovo paradigma Alfa Romeo e fonte d’ispirazione per il futuro – e che oggi si ritrovano nell’affascinante Stelvio, ovviamente rielaborati accuratamente per essere adeguati a un volume diverso.

stelvio pan1 stelvio altagamma giulia giulia old stelvio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *