Dealer Day: con LoJack workshop su ripartenza e futuro

LoJack, la società americana parte del colosso della telematica CalAmp, parteciperà all’Automotive Dealer Day (stand 39) per presentare a dealer e stakeholder del settore automotive le soluzioni più avanzate di mobilità connessa.  La manifestazione, punto di riferimento per il mondo della mobilità, si terrà nei giorni 14-15-16 settembre presso la Fiera di Verona. E proprio il 15 settembre (ore 12-13 presso la sala Salieri, Piano -1) LoJack promuoverà il workshop dal titolo “Ripartire. Con l’Auto. Connessi, sicuri e a tutto ‘green’”.

L’evento vedrà gli interventi di Luca Ronconi (amministratore delegato, Koelliker), Roberto Sgalla (prefetto, già direttore Centrale delle Specialità, Polizia di Stato), Massimo Ghenzer (presidente, Aretè Methodos) e Maurizio Iperti (senior vice president, LoJack Emea e ad di LoJack Italia). Sollecitati dal giornalista Pierluigi Bonora (il Giornale. Fuorigiri, #FFORUMAutoMotive) gli interventi degli esperti si focalizzeranno sui nuovi scenari mobilità ai tempi del Covid-19, sull’avanzata dei veicoli elettrificati nel nostro Paese, sulle sfide in tema di sicurezza stradale e sul ruolo che possono giocare in tal senso le più avanzate tecnologie di mobilità connessa.

L’incontro sarà anche occasione per presentare: le ultime soluzioni di connected intelligence messe a punto da LoJack per aumentare la profittabilità del business dei concessionari e per semplificare la gestione dell’auto grazie ad informazioni e funzionalità a portata di smartphone; l’innovativa tecnologia mesh che aumenta in maniera esponenziale la possibilità di recupero del veicolo in caso di furto, trasformando ogni mezzo equipaggiato in un rilevatore di vetture rubate. Soluzioni, queste, modulabili, per la crescita del business e dell’innovazione dei dealer italiani, con l’obiettivo di fidelizzare e incrementare i momenti di contatto con la clientela e per l’assistenza avanzata al driver 365 giorni l’anno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *