Foto: Zhi-Yong Qiu, CEO di Yong Yuan Transport Corporation, e eiko Chen, Presidente di Formosa Plastics Transportation Corporation e Vicepresidente senior del gruppo Formosa Plastics

DAF Trucks comanda a Taiwan, in 3 anni 5mila veicoli in più 

DAF Trucks, a Taiwan in 3 anni 5mila veicoli in più. A Dadu, Taiwan, è stato assemblato il veicolo industriale DAF numero 10mila. E’ successo appena tre anni dopo la produzione del veicolo numero 5mila nella stessa linea di montaggio. Con una quota di mercato di quasi il 37% nel segmento dei veicoli con ptt > di 12 tonnellate, DAF Trucks si sta affermando a Taiwan come leader incontrastato del mercato tra i marchi di veicoli non asiatici. Si prevede che il successo ottenuto sull’isola sia destinato a crescere ulteriormente grazie alla recente introduzione della nuova serie di veicoli Euro 6.

 

DAF Trucks dal 2005 ogni settimana spedisce componenti a Taiwan

Dal 2005, ogni settimana, DAF Trucks spedisce componenti dalle sue fabbriche di Eindhoven e Leyland a Taiwan, dove il suo partner Formosa Plastics Group provvede all’assemblaggio di cinque-sei veicoli DAF al giorno. Tutti questi veicoli sono equipaggiati con motori PACCAR Euro 6 estremamente affidabili ed efficienti. “La qualità dei veicoli DAF assemblati a Taiwan è dello stesso livello di quelli che escono dalle produzioni di Paesi Bassi e nel Regno Unito. Il veicolo numero 10.000 assemblato a Taiwan è un trattore CF 480 che sarà utilizzato per il trasporto di ghiaia e cemento in tutta Taiwan”. Il pensiero di Jan van Keulen, direttore delle attività di vendita e responsabile dei mercati globali DAF.

 

DAF Trucks, costi contenuti e massimo comfort di guida

“L’eccellente affidabilità di DAF Trucks, i costi di gestione contenuti e il massimo comfort di guida stabiliscono lo standard nel settore. Con l’introduzione dei più recenti veicoli DAF Euro 6, abbiamo alzato ulteriormente l’asticella. Inoltre, i veicoli sono supportati da un’assistenza di alta qualità garantita da una fitta rete di concessionari e punti di assistenza DAF presenti in tutto il paese”, afferma Seiko Chen, Presidente di Formosa Plastics Transportation Corporation e Vicepresidente senior del gruppo Formosa Plastics.

 

Richard Zink: Siamo orgogliosi

“Siamo orgogliosi della nostra partnership con Formosa Plastics Group”, sottolinea Richard Zink, Direttore del reparto marketing e vendite e membro del Consiglio di amministrazione di DAF Trucks. “Grazie a questa collaborazione stiamo realizzando dei veicoli fantastici e apprezzati sul mercato per le loro prestazioni e la loro qualità. Questo è grande complimento per la dedizione e la professionalità con cui il team di Formosa Plastics Group assembla le serie LF e CF premium”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *