Da Zero a 46: la storia di Valentino in Realtà Aumentata

Su licenza ufficiale e in collaborazione con VR|46 Racing Apparel e Creatiwa Studio società editoriale, ecco il rivoluzionario format “Da Zero a 46”, la storia di Valentino Rossi in Realtà Aumentata”. Il progetto innovativo grazie alla tecnologia MoreGlobe, piattaforma innovativa dedicata alla Realtà Aumentata.

“Da Zero a 46” è un album realizzato minuziosamente sia dal punto di vista grafico, per differenziarlo da altri prodotti fin qui realizzati, sia dal punto di vista dei contenuti, selezionati con grande attenzione per non perdere alcun dettaglio dei venticinque anni della carriera del campione di Tavullia.

Sono presenti sezioni dedicate a vittorie, titoli mondiali, moto, caschi, livree speciali, coreografie ed esultanze, loghi, sorpassi, e sono inclusi contenuti sul Motor Ranch e sulle esperienze di Valentino con le quattro ruote.

L’album è caratterizzato da una copertina soft-touch da 220 grammi e pagine interne da 170 grammi, 116 pagine, 18 capitoli, 165 card plastificate, 61 contenuti in Realtà Aumentata, 9 modelli 3D.

“Da Zero a 46” verrà commercializzato con una fase di prevendita di una Special Edition di 4.646 copie che verrà distribuita a partire dal 1° dicembre. E’ possibile pre-acquistare direttamente dal sito www.dazeroa46.it nell’apposita sezione e-commerce. Sarà annunciata successivamente un’edizione a fascicoli.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *