Coyote e Groupauto Italia: più sicurezza insieme

Il 2021 è l’anno di nuove partnership per Coyote che sancisce un nuovo accordo con l’azienda Groupauto Italia, leader nella distribuzione di ricambi e servizi per le officine. La sensibilizzazione sul tema della sicurezza alla guida avviene anche premiando gli automobilisti alla guida che effettuando un qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria presso le officine PuntoPro e Multimarcariceveranno un abbonamento gratuito di 3 mesi all’applicazione standard Coyote.
Alla fine dell’intervento, il cliente riceverà un codice promo generato tramiteProMEK Evolution. Il cliente dovrà poi inserire questo codice dopo aver creato o attivato l’account su una pagina web dedicata. Un bel vantaggio per i clienti che grazie a Coyote potranno guidare sereni ed essere avvisati su ogni imprevisto mentre sono alla guida, evitare multe e salvare i punti sulla patente, grazie anche al prezioso contributo della Community Coyote di oltre 5 milioni di utenti in Europa.
Coyote offre da sempre un servizio di assistenza alla guida premium, legale e senza pubblicità attraverso dispositivi quali Coyote mini, Coyote Nav+ e tramite App disponibile per iOS e Android, compatibile CarPlay e Mirrorlink. Il servizio ricordiamo avvisa preventivamente, con 30 km di anticipo, e in tempo reale gli automobilisti delle situazioni stradali, dei dispositivi di rilevazione della velocità (Tutor e Autovelox fissi e mobili), traffico, incidenti, code, cantieri, e tantissimo altro ancora. La promozione è valida fino al 31 dicembre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *