Covid-19: SsangYong in aiuto al cinema
di Roberta Pasero
Bastano 7 ore per farti innamorare? Al cinema anche meno, se si viaggia alla velocità delle emozioni, come nel film d’esordio alla regia di Giampaolo Morelli, l’attore di “A casa tutti bene”. Ma cosa ci dice il cervello e anche di molte serie televisive come “L’ispettore Coliandro”.
Nel cast, oltre a Serena Rossi, Diana Del Bufalo e lo stesso regista, due iconici modelli SsangYong, il grintoso Suv Rexton e l’eclettico crossover Tivoli, pronti ad accompagnare i protagonisti del film e gli spettatori tra le mille avventure di questa commedia romantica che esplora il grande mistero dell’innamoramento.
Per il coronavirus “7 ore per farti innamorare” salta il cinema e arriva direttamente nelle case degli italiani, disponibile on demand e da acquistare su Skyprimafila Premiere, Chili, Infinity, Rakuten Tv e Timvision. “Confermiamo così il nostro a sostegno a film e commedie italiane, un progetto che mai come ora diventa fondamentale per aiutare il mondo del cinema in un periodo così difficile”, commenta Mario Verna, direttore generale di SsangYong Motors Italia, marchio coreano del Gruppo Koelliker. “Quando abbiamo intrapreso questo percorso a sostegno del cinema, mai avremmo pensato che ci saremmo trovati a dover reinventare il nostro modo di essere spettatori, passando da una sala cinematografica all’esclusivo salotto di casa. Ma noi di SsangYong siamo sempre pronti alle sfide”.