Covid-19: Be Charge per l’Humanitas di Bergamo

Anche nella delicata e difficile situazione che stiamo affrontando, Be Charge ha deciso di dare il proprio contributo per costruire un futuro migliore, in linea con i valori dell’azienda. Sapendo che medici, infermieri e ricercatori dell’ospedale Humanitas di Bergamo sono impegnati quotidianamente nella cura dei pazienti con Covid-19, lavorando con passione, umanità e senza sosta nei reparti, nelle Terapie Intensive e in Pronto Soccorso, Be Charge ha deciso di supportarli attraverso una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe per l’acquisto dei materiali e delle attrezzature necessarie.

Lo scopo è naturalmente quello di garantire le cure a chi ne ha bisogno e salvare quante più vite possibili con l’aiuto di tutti coloro che vorranno donare – anche una piccola somma – all’indirizzo: www.gofundme.com/f/be-charge-per-humanitas-bergamo.

Be Charge è una società del Gruppo Be Power dedicata alla diffusione delle infrastrutture di ricarica per la mobilità elettrica. Sta sviluppando uno dei maggiori e più capillari network di infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia per dare un contributo decisivo allo sviluppo di un sistema di mobilità sostenibile.

Il piano industriale di Be Charge prevede l’installazione nei prossimi anni di circa 30mila punti di ricarica che erogheranno energia al 100% green, proveniente da fonti rinnovabili.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *