CNH Industrial si aggiudica due ‘Manufacturing Leadership Awards’ per il 2020 

CNH Industrial ha ricevuto due 2020 Manufacturing Leadership Awards. I premi sono stati consegnati la scorsa settimana durante l’evento virtuale Manufacturing Leadership Awards Event. Giunti alla loro 16° edizione i premi conferiti dal Manufacturing Leadership Council sono assegnati alle aziende e ai singoli leader che stanno plasmando il futuro della produzione globale.

L’utente può sperimentare il prodotto in ambienti simulati 

Vincitore nella categoria Collaborative Innovation Leadership è stato il progetto Mixed Reality Parametric Environment for Product Development. Ovvero, un ambiente virtuale utilizzato nella progettazione delle nuove macchine agricole. Il progetto consente al cliente di essere coinvolto nel processo di sviluppo fino al prodotto finito. Inoltre, l’utente può sperimentare l’intera gamma di funzionalità del nuovo prodotto in una serie di ambienti agricoli simulati.

Un progetto con una riduzione del 50% delle tempistiche di formazione 

Il secondo premio ottenuto da CNH, questa volta nella categoria Operational Excellence Leadership, con il progetto Forklift Simulator Using Virtual Reality Technology. Ovvero, un simulatore di realtà virtuale che offre agli operatori di attrezzature logistiche l’opportunità di formarsi in molteplici scenari di utilizzo. Mentre il feedback è fornito in tempo reale sia all’utente che all’istruttore. Il progetto ha portato a una riduzione del 50% delle tempistiche di formazione Corporate Communications per i nuovi operatori.

Impegno costante nella progettazione sostenibile

Questi riconoscimenti rappresentano due importanti risultati per CNH Industrial. E, inoltre, dimostrano l’impegno costante dell’azienda per creare un futuro migliore attraverso una progettazione sostenibile e innovativa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *