Citroen E-Jumpy eletto “International Van of the Year 2021” 

Citroen e-Jumpy riceve il prestigioso titolo di “International Van of the Year 2021”. La versione elettrica di Jumpy è una soluzione adatta alle esigenze dei professionisti. Offre grande versatilità di utilizzo grazie alla sua autonomia fino a 330km (nel ciclo di omologazione WLTP). E, dà, inoltre, la possibilità di accedere liberamente alle zone urbane a traffico limitato, contribuendo così a salvaguardare la qualità dell’aria e ottimizzare i costi di utilizzo.

E-Jumpy comfort, capacità dinamiche e di carico

Inoltre, la modernità del design di e-Jumpy, il comfort di bordo, le capacità dinamiche e di carico, combinate con i benefici della migliore tecnologia elettrica, hanno convinto la giuria composta da 24 tra giornalisti ed editori di riviste specializzate. È la sesta volta che Citroen riceve il riconoscimento questo riconoscimento.

La soluzione pratica alle nuove sfide della mobilità urbana

“Tutti i team Citroen sono onorati per il premio “International Van of The Year 2021” ottenuto da e-Jumpy. La versione elettrica di Jumpy fornisce ai professionisti soluzioni pratiche alle nuove sfide della mobilità urbana e extraurbana. Tutto grazie ai livelli di autonomia che permettono di viaggiare in un comfort senza precedenti mantenendo tutti i vantaggi della versione termica. La nostra ambizione consiste nell’essere innovativi nei nostri prodotti e nei nostri servizi per offrire facilità d’uso e benessere. Questo premio assegnato da una giuria di esperti, ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi commerciali che abbiamo per questo modello”. Le parole di Vincent Cobée, CEO Citroen.

Il successo di e-Jumpy

Citroen e-Jumpy offre tutti i vantaggi della versione termica in termini di stile, dimensioni, volume di carico e portata, oltre al comfort di un veicolo elettrico. I professionisti possono scegliere l’autonomia di guida che preferiscono. Il comfort è particolarmente migliorato grazie alla marcia fluida e all’assenza di rumori e vibrazioni. Il suo motore da 100kW consente di raggiungere la velocità massima di130km/h. E-Jumpy può essere facilmente ricaricato con presa domestica, presso una stazione di ricarica pubblica o privata o presso una stazione di ricarica pubblica super rapida. Il nuovo veicolo è disponibile in tre lunghezze e grazie all’altezza di 1,90m garantisce l’accesso a tutti i parcheggi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *