CDK Global: il protagonista è il Partner Programme
È stato un Automotive Forum particolare quello ospitato oggi presso gli East End Studios di Milano. Tra i molti interlocutori, sul palco è salito anche Gian Paolo Boiardi, Responsabile del Partner Programme di CDK Global Italia: «Il contributo più importante che diamo ai nostri clienti è che abbiamo aperto il DMS – le sue parole – un concetto che permetterà uno step ulteriore e di rimanere al passo con l’innovazione».
L’esperienza diretta con CDK Global
Il fulcro della discussione è stato però lo speech di Alessandro Fonsati, Chief Technical Officer di Ford Authos, che ha portato quella che è un’esperienza diretta di un cliente del Partner Programme di CDK Global: «Siamo partiti dal DMS con l’esigenza di innovare – ricorda Fonsati – da un momento di difficoltà, con un grosso investimento nell’ambito tecnologico, abbiamo inserito il concetto della business intelligence e ci siamo fatti aiutare da CDK Global per ottimizzare i processi». Poi prosegue: «La collaborazione con CDK Global, nell’ultimo anno, ci ha permesso di svoltare perché ci ha consentito di trovare un DMS con soluzioni aperte che abbiamo potuto integrare con soluzioni di terze parti».