Carvago.com: in Italia il grande marketplace dell’auto usata 

di Pierluigi Bonora

Carvago.com, il marketplace europeo delle auto usate è anche in Italia. I clienti di Carvago potranno accedere a oltre 700mila auto di qualità provenienti da tutta Europa e avere a disposizione la più ampia offerta di servizi, tra cui il finanziamento, la garanzia estesa di dodici mesi e la possibilità di restituire la vettura entro 14 giorni dall’acquisto.

Prima della vendita ogni vettura è sottoposta a un accurato CarAudit e, soltanto quelle in perfette condizioni, verranno recapitate ai clienti. A tutte le auto si applica una garanzia estesa di dodici mesi, ulteriormente prorogabile fino a cinque anni. Tutti i veicoli acquistati, inoltre, possono essere restituiti entro 14 giorni, senza una precisa giustificazione. Una volta superato il CarAudit, è possibile stipulare un finanziamento, valido anche per le auto acquistate all’estero, un contratto assicurativo e scegliere la consegna direttamente all’indirizzo di casa. Ma non è tutto, perché prima di essere vendute al cliente le auto vengono acquistate da Carvago: in questo modo la garanzia è assicurata e la vettura può essere restituita facilmente in caso di problematiche.

Carvago mira a confermarsi un servizio innovativo e a trasformare il mercato dell’auto usata, assicurando al consumatore maggiore trasparenza.

Antonio Gentile, country manager di Carvago.com per l’Italia, ci spiega nei dettagli l’iniziativa di portata europea, ma rivolta al nostro Paese, e sottolinea la forte attenzione che i consumatori hanno per l’usato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *