Cadillac XT4: una nuova “amica” per Cavauto
Figlio d’arte e di passione, Riccardo Cavarzan, product manager di Cavauto, la concessionaria più “americana” del nostro Paese, che quest’anno celebra i suoi primi 40 anni di successi, presenta al microfono di Gabriele Villa il nuovo arrivo nel quartier generale di Monza: Cadillac XT4. “Un Suv fortemente espressivo e con linee marcate, che lancia una nuovo trend per i prossimi modelli. Dalla grande presenza scenica, è autorevole e rassicurante – assicura Cavarzan – e trasmette il Dna di Cadillac, ma con una nuova audacia e modernità per abbracciare un nuovo target di clientela, e una fascia di età più ampia che in passato”.
In linea con quanto previsto dalla strategia “Y” di Cadillac che definisce le specifiche degli allestimenti, le versioni Luxury, Premium Luxury e Sport, offrono contenuti e finiture dedicati, in modo da creare ambienti differenti e offrire diverse opzioni di scelta. E’ possibile scegliere XT4 con due tipologie di propulsori Euro 6d: il nuovo turbodiesel 2.0 e il 2.0 turbo a benzina.
La trazione è anteriore o integrale. Cadillac XT4 2.0 TD – precisa Riccardo Cavarzan – viene immessa inizialmente in Europa nelle due configurazioni speciali Launch Edition e Launch Edition Sport, con una dotazione molto ricca e prezzi in Italia da 44.990 e 49.290 euro. Dal momento, però, che la disponibilità è limitata, ora è già possibile prenotare la vettura negli allestimenti definitivi: Luxury, Premium Luxury e Sport, ordinabili in questo caso anche con il motore 2.0 benzina MY21.