Bmw X2 Edition Goldplay: ancora più attraente

di Piero Evangelisti

Il design fortemente distintivo di Bmw X2, uno dei punti di forza della vettura, trasmette un dinamismo che riflette accuratamente le sue doti sportive. Ed è sempre il design ad assicurare che la X2 si distingue dalla massa nel segmento delle compatte premium. La Sports Activity Coupé (Sac) combina le caratteristiche lifestyle con la funzionalità moderna e il noto piacere di guidare Bmw. Il frontale incisivo, le fiancate dalle linee fluide e il logo Bmw sui montanti C, che ricorda le classiche coupé Bmw degli anni passati, conferiscono un’unicità visiva alla famiglia di modelli Bmw X.

Dal prossimo mese di marzo, a enfatizzare le qualità intrinseche di Bmw X2 sarà disponibile la nuova Edition GoldPlay, una versione speciale che porterà il suo nuovo fascino disinvolto nelle aree urbane e non solo. GoldPlay sottolinea il carattere unico della Bmw X2 e coniuga gli highlight degli equipaggiamenti, come l’estesa M High-gloss Shadow Line, la proiezione del logo “X2” dallo specchietto laterale del guidatore o i fari adattivi a Led disponibili come optional (includono una funzione fari abbaglianti a matrice a quattro segmenti, luci di svolta e distribuzione adattiva della luce) con dettagli esterni esclusivi e allestimenti interni che arricchiscono l’esperienza di guida già molto coinvolgente.

Una poliedrica gamma di motori

Oltre al modello ibrido plug-in e all’ultra-sportiva Bmw X2 M35i – che impiega un motore 4 cilindri da 306 cv con tecnologia TwinPower Turbo, un cambio Steptronic Sport a 8 marce, un differenziale meccanico M Sport sull’asse anteriore e il sistema di trazione integrale intelligente Bmw xDrive per offrire prestazioni eccezionali – i clienti possono scegliere tra altre 8 configurazioni per la nuova edizione speciale.

La gamma di prodotti va da X2 sDrive18i da136 cv alla  X2 xDrive25d da 231 cv. A eccezione della versione entry-level, il sistema di trazione integrale Bmw xDrive è disponibile come optional per tutti i modelli, di serie su X2 xDrive25d. Il comfort, la sicurezza e il piacere di guidare X2 GoldPlay sono rafforzati dal Cruise Control con funzione di frenata, dal Park Distance Control con sensori nella parte posteriore della vettura, dal Collision Warning con funzione di frenata in città, dallo Speed Limit Display con indicatore di divieto di sorpasso, dal sistema di controllo iDrive opzionale con display touchscreen indipendente da 10,25 pollici e dal Bmw Head-Up Display a colori disponibile come optional.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *