Foto: Lo chef Andrea Berton con la Bmw iX3

Bmw-Berton: sostenibilità e grande cucina

Bmw Milano e Andrea Berton negli anni hanno dato vita a una collaborazione tra due realtà del territorio di Milano che condividono la vocazione a offrire sensazioni uniche alla propria clientela, esigente e sempre alla ricerca di esperienze di pregio. Da una parte troviamo Bmw Milano, la filiale del Bmw Group che offre i servizi di vendita e assistenza per i marchi Bmw, Mini e Bmw Motorrad attraverso le sue quattro sedi milanesi.

Dall’altra lo chef friulano Andrea Berton, che ha scelto l’avveniristico quartiere di Porta Nuova a Milano per il locale dove presentare la propria idea di cucina, capace in pochi anni di affermarsi come punto di riferimento grazie al suo talento.

Dall’incontro e dalle affinità tra Bmw Milano e lo chef Berton nasce la possibilità di offrire ai clienti esperienze che abbinano le emozioni della guida delle auto a marchio Bmw con la degustazione dei piatti dello chef. Il servizio Dine&Drive offerto da BMW Milano ha già permesso a decine di clienti di recarsi al ristorante Berton a bordo di una Bmw e fondere in questo modo l’amore per la buona cucina con il piacere di guidare offerto dalle auto bavaresi.

Ora il Ristorante Berton ha riaperto le porte, ma anche durante il periodo di chiusura forzata i clienti hanno potuto gustare i piatti proposti dallo chef, grazie al servizio di delivery che ha portato a casa di centinaia di clienti gli esclusivi box lunch e dinner stellati, effettuato a bordo della Bmw i3, il mezzo perfetto per gli spostamenti a emissioni zero all’interno della città.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *