Foto: Biagio Petrarolo con il MTD Award 2020 appena ricevuto

A Biagio Petrarolo il MTD Award 2020 

Biagio Petrarolo, brand manager di Maldarizzi4Business ha ricevuto il premio MTD Award 2020 a Monza, durante il Vega Day. Una giornata particolarmente importante per Vega Editrice, che festeggia i 30 anni dall’uscita del primo numero de ‘Il Mondo dei Trasporti’.

Petrarolo premiato “per il brillante impegno”

Biagio Petrarolo è noto nel mondo dei camion e dei veicoli commerciali per la sua capacità manageriale. La motivazione del premio, infatti, non lascia dubbi. Petrarolo è stato premiato “per il brillante impegno nella costituzione e nello sviluppo della nuova divisione Maldarizzi4Business del Gruppo Maldarizzi Automotive”. Dopo varie esperienze in Italia e all’estero, Petrarolo è tornato in Puglia per diventare responsabile di Maldarizzi4Business, divisione di Maldarizzi Automotive SpA. Il manager è stato chiamato alla guida di questa divisione per ottimizzare il potenziale: Fiat Professional, Mercedes-Benz Van, noleggio, attività web, gare.

Chi è Maldarizzi Automotive S.p.A

Fondata nel 1979 da Francesco Maldarizzi e affermatasi come una delle più importanti realtà italiane del mercato automobilistico, con sedi tra la Puglia e la Basilicata. Maldarizzi Automotive S.p.A. è leader nella vendita di auto nuove, usate, km 0, nei servizi di assistenza post-vendita. Nonché nel noleggio a medio e lungo termine e nell’assistenza e ricambistica dei più importanti marchi automobilistici. Dopo aver ottenuto performance d’eccellenza anche con i marchi Renault, Lexus, Chrysler, e Dodge. Maldarizzi Automotive Group, nel luglio 2019, con la fusione delle sue Società, diventa Maldarizzi Automotive S.p.a.

Oggi Maldarizzi Automotive S.p.A. è concessionaria ufficiale Gruppo FCA – Fiat Chrysler Automobiles; Mercedes-Benz, AMG Performance Center e Mercedes-Benz V e Vans; BMW, BMW i, BMW M e MINI con divisione Elettrica e Ibrida; oltre all’assistenza autorizzata per il brand Smart. Della Maldarizzi Automotive S.p.A. fa parte anche la divisione Maldarizzi4Business, che si rivolge al segmento verticale dei veicoli aziendali, commerciali, flotte e noleggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *