Bentley: partecipazione e supporto per gli IAP Awards 

Bentley ha annunciato la sua partecipazione e supporto agli International Automotive Photography Awards, promossi da The Mechanists. Gli IAP Awards mirano quindi a decretare la miglior fotografia automobilistica. Riuniscono una appassionata comunità di persone con una forte unità di intenti. Mira a supportare e mettere in mostra nuovi talenti e lavori creativi.
 

IAP Awards

Aperto ad appassionati, professionisti e chiunque ami la fotografia, saranno ben sei le categorie per cui presentarsi. I partecipanti hanno la possibilità di inviare tutte le fotografie che desiderano, per avere la possibilità di vincere i prestigiosi premi degli sponsor, tra cui Bentley, Nikon, Farer Watches e HoldFast Gear.

Giudici e categorie

Con sei categorie tutti troveranno così il proprio angolo interpretativo. I partecipanti avranno quindi l’opportunità di lavorare in situazioni a loro familiari o esplorare qualcosa di nuovo. Co-fondatori e giudici sono Hedi Sersoub, Amy Shore, Drew Gibson e Remi Dargegen. Ogni presentazione sarà osservata da una giuria di rinomati fotografi e esperti in campo fotografico automobilistico. Le candidature saranno anche condivise tra gli account dei social media prima dell’annuncio dei vincitori. L’intenzione è quella di condividere questi stimolanti lavori e sviluppare una comunità forte ed interattiva.

Vincitore e finalisti

Il vincitore e i finalisti avranno la possibilità di fotografare una Bentley e di apparire sul canale Instagram globale di Bentley con oltre nove milioni di contatti. Altri premi includono la vittoria di un kit a doppia lente Nikon Z5, un orologio Farer e un’imbracatura su misura di HoldFast Gear, oltre alla possibilità di ospitare una mostra personale a Londra. Ogni finalista di categoria vincerà un kit di lenti doppie Nikon Z50, un’imbracatura Money Maker di HoldFast Gear e la possibilità di partecipare alla mostra collettiva a Londra.

Dichiarazioni

Il direttore della Comunicazione di Bentley, Wayne Bruce, ha dichiarato: “In Bentley, facciamo molto affidamento sul nostro fidato pool di fotografi di talento e creatori di contenuti. Per noi è quindi un grande piacere poter supportare le nuove stelle in questo competitivo quanto creativo ed innovativo mondo. Siamo entusiasti di poter vedere il lavoro di alcuni dei nostri possibili collaboratori del futuro “.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *