Bari: Maldarizzi sale su Lamborghini

Un ingresso nel mercato delle supersportive in grande stile quello di Maldarizzi Automotive che ha inaugurato la concessionaria ufficiale di vendita e assistenza Lamborghini Bari. Un prestigioso traguardo per l’azienda pugliese, che consolida la sua leadership nella mobilità a 360° rafforzando la sua presenza nel segmento delle supercar.

L’inaugurazione ufficiale, alla presenza del Chairman e Ceo di Automobili Lamborghini, Stephan Winkelmann, e dei principali vertici dell’azienda di Sant’Agata Bolognese, rappresentati da Federico Foschini, direttore vendite e varketing, e Francesco Cresci, direttore Emea, è stata presieduta da Francesco Maldarizzi, presidente della Maldarizzi Automotive SpA, e dal Sales Manager di Lamborghini Bari, Nicola Maldarizzi.

“La mia esperienza nel settore automotive è iniziata a 24 anni e, nel 1979, ho inaugurato la mia prima concessionaria – ha dichiarato Francesco Maldarizzi – e oggi, dopo 42 anni di impegno e di crescita in questo settore torno a sognare come allora inaugurando, insieme ad Automobili Lamborghini, uno showroom così prestigioso e nostro fiore all’occhiello. È fonte di orgoglio potere continuare a crescere ed investire sulle emozioni Made in Italy”.

Lo showroom in via Oberdan è sicuramente la più bella ed emozionante vetrina della città che racconta in ogni dettaglio tutti i valori della grande eccellenza italiana e il Dna di Automobili Lamborghini. Uno spazio esclusivo di vendita, progettato per esaltare le meravigliose silhouette delle vetture di Sant’Agata Bolognese.

Per il Grand Opening è stato organizzato un viaggio emozionale alla scoperta della bellezza, della unicità e della artigianalità, attraverso tre diverse secret rooms. Nella “Show-room” la protagonista è stata la Huracàn STO, supercar ispirata al mondo delle corse e pronta a scatenare tutte le emozioni dalla pista alla strada.

Il percorso prosegue nellaSound-room”, che ha ospitato l’incredibile Aventador Ultimae, caratterizzata dal propulsore V12 e dal suo inimitabile suono.

Ed è nellaLights-room che il sogno e la tradizione hanno preso forma, grazie a un allestimento creato con le suggestive luminarie salentine, vere sculture di luce che hanno fatto da cornice alla Lamborghini Urus, il primo Super Sport Utility Vehicle del mondo, creato per unire l’anima di una supersportiva con le funzionalità di un Suv.

Durante la serata è stato realizzato dal vivo su un tornietto, plasmato dalle abili mani di un artigiano delle Ceramiche di Enza Fasano di Grottaglie, il piatto ricordo della serata inaugurale. Un omaggio alla tradizione pugliese per i numerosi e importanti ospiti d’eccezione intervenuti alla serata, tra Autorità, Giornalisti e Top Client Lamborghini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *