Avis Electric Motion sbarca a Roma e Milano
Avis Italia, uno dei principali fornitori nel settore dell’autonoleggio, annuncia il lancio di “Avis Electric Motion”, una soluzione di noleggio 100% elettrico che offre massima flessibilità e velocità di movimento per i clienti. Il nuovo servizio offre tariffe orarie, l’accesso libero all’interno di tutte le ZTL di Roma incluso Tridente (A1), il libero accesso all’Area B e C di Milano e la possibilità di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu della città di Roma.
Avis Electric Motion a Roma e Milano
L’introduzione del servizio “Avis Electric Motion” segue il lancio dell’Avis App, avvenuto nel mese di aprile, ad ulteriore testimonianza dell’impegno costante del brand nel “reinventare il noleggio” attraverso proposte di mobilità innovative. Avis Electric Motion è disponibile nei seguenti uffici di noleggio: nella città di Roma presso l’aeroporto di Fiumicino, la Stazione Termini, Via Sardegna (centro città); nella città di Milano presso l’aeroporto di Linate, la Stazione Centrale, Milano Citylife, Piazza Diaz e Porta Romana.
Con la Smart per essere ecologici
Avis Italia ha scelto la smart EQ forfour ad alimentazione 100% elettrica, alleata ideale per una mobilità cittadina sempre più smart ed ecologica. Con una autonomia di circa 155 km, la smart EQ forfour offre piena libertà di movimento in città per un’esperienza di noleggio libera da ogni stress e ad emissioni zero nel pieno rispetto dell’ambiente. Avis Electric Motion offre ai clienti tariffe orarie, con chilometraggio illimitato, di minimo due ore (spostamento aeroporto/centro città o brevi tragitti in città), da quattro a sei ore (per spostamenti all’interno della ZTL) e fino alle tariffe weekend, settimanale e mensile.