Avis Budget Group , nuove alternative di noleggio auto 

Avis Budget Group presenta “Avis Start Now” e “Maggiore Be Active”. Si tratta di due alternative alla proprietà dell’auto con zero anticipo, zero penalità in caso di restituzione anticipata del veicolo e zero spese extra.  Avis Start Now è una formula plurimensile per noleggi in Italia di minimo 31 giorni che includono 2.500 km al mese. La formula Maggiore Be Active, invece, è disponibile per noleggi in Italia di minimo 31 giorni ed è prevista in due versioni: Be Active Light che comprende 1.500 km e Be Active Extensive che comprende 3.000 km.

 

Avis Budget Group, come nasce l’idea delle nuove offerte

È innegabile: il noleggio auto fornisce una soluzione di trasporto individuale unica, sicura e controllata. E, soprattutto, senza alcun investimento di lungo termine . Che si tratti di una city car, un SUV o una station wagon. Tutte  disponibili  per uno o più mesi, con assicurazione RCA, bollo, manutenzione, assistenza stradale estesa e seconda guida inclusa. Da qui nasce il progetto dell’azienda made in Usa.

 

Avis Start Now e Maggiore Be Active le alternative affidabili

Avis Budget Group, per aiutare i clienti a muoversi in questi tempi imprevedibili, lancia in Italia “Avis Start Now” e “Maggiore Be Active”. Due offerte alternative affidabili di lungo termine senza l’impegno dell’acquisto di un’auto.  Dunque, niente deposito o vincolo e tariffa mensile fissa altamente competitiva per tutta la durata del contratto. Le due proposte mettono a disposizione del cliente un mezzo di mezzo affidabile su base mensile, adattabile alle sue esigenze e che includono assicurazione tutto di cui ha bisogno RCA, bollo e manutenzione).

 

Tranquillità, serenità e comfort

Inoltre, le nuove offerte Avis e Maggiore sono soluzioni per garantire sicurezza quando si viaggia e permette ai clienti di viaggiare con tutta la famiglia con serenità e comfort. Questo perché  le nuove offerte includono anche l’assistenza stradale estesa, la seconda guida e l’auto sostitutiva in tempi immediati. Il cliente non deve far altro che sottoscrivere il contratto e godersi l’innovativa esperienza di noleggio firmata Avis e Maggiore  presentata  da Avis Budget Group. Inoltre, in casi di cambi di programma o esigenze diverse, si può restituire l’auto prima del previsto senza alcuna penalità. 

 

Avis Budget Group lancia anche Avis Safety Pledge

Per aiutare i clienti in sicurezza, Avis Budget Group collabora strettamente con RB, ha lanciato Avis Safety Pledge e “L’impegno di Maggiore per la sicurezza” per migliorare tutte le procedure di pulizia e sanificazione. “Stiamo assistendo a cambiamenti importanti nel comportamento dei consumatori in relazione alla mobilità. Nuove esigenze accelerano dalla pandemia. Lo scorso anno i dati del nostro rapporto sulla mobilità Road Ahead ci hanno mostrato che il 71% degli italiani avrebbe disposto a rinunciare alla proprietà di un’auto a favore di soluzioni di noleggio a breve termine. Un dato che potrebbe diventare ancora più significativo post-COVID. I clienti cercano servizi sicuri, on-demand e flessibili e l’introduzione di queste offerte ha l’obiettivo di venire incontro proprio a queste esigenze”. Il commento di Gianluca Testa, Amministratore Delegato Sud Europa Avis Budget Group.
(https://www.avisautonoleggio.it/)

3 Comments

  1. Monza says:

    Avis è leader mondiale nel noleggio auto. Informazioni molto utili.

  2. Sslvatire Pennaforte says:

    Salve, desidero avere informazioni per noleggio medio termine, di Panda Cross 1.2 gpl/metano e di Jeep 1.4 Diesel/GPL.

    Nel ringraziarvi,
    Cordialmente
    Salvo

    Cell 3711590292

    1. Redazione says:

      Buongiorno, penso debba rivolgersi a una concessionaria Fiat o a una delle società di noleggio (Leasys, ALD e altre). Grazie del suo intervento. PLB

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *