Audi: rinnovata la partnership con Confindustria Servizi
Audi e Confindustria hanno rinnovata la loro partnership. Condividono la stessa visione: quella di un’innovazione culturale ancora prima che tecnologica, capace di creare valore per le persone e per la comunità. Un cambio di prospettiva che mette la sostenibilità e la consapevolezza al centro dell’idea di mobilità traducendo l’attitudine di Audi al futuro. Un futuro sostenibile di chi ha scelto di guardare al domani attraverso le azioni concrete della propria impresa.
Audi e Confindustria Servizi
Porre l’uomo al centro della propria visione significa, infatti, per Audi approntare soluzioni specifiche per ciascun canale di vendita, rispondendo e anzi anticipando le esigenze di ogni tipo di Cliente. Coerentemente con questa visione, Audi ha rinnovato l’accordo di partnership con Confindustria Servizi.
Intesa
L’intesa stipulata fra le due realtà prevede la creazione di servizi e soluzioni commerciali in esclusiva che vanno incontro alle specifiche esigenze di gestione della mobilità d’impresa, comprendendo anche l’importante area del Service. Grazie all’accordo per tutti gli Associati sarà attivo un numero verde e una e-mail dedicata per rispondere alle esigenze commerciali e di mobilità.
Numeri
Nel dettaglio, l’offerta commerciale riservata agli Associati di Confindustria include la possibilità di un leasing finanziario comprensivo di pacchetto di manutenzione della vettura con un tasso di interesse dell’1,49%, In caso di noleggio, sarà applicato una riduzione aggiuntiva del canone di 35€ rispetto alle tariffe di noleggio a lungo termine previste ad oggi. Per accompagnare il Cliente in tutte le fasi di vita della vettura, le proposte Audi comprendono un’offerta Service che include quindi la manutenzione ordinaria e straordinaria per il noleggio a lungo termine, mentre per il leasing finanziario è previsto un piano di manutenzione prepagato che garantisce la qualità del servizio Audi a un prezzo fisso.