Alta velocità e noleggio a braccetto

 

Italo lancia Italo Go, una serie di servizi ideati per agevolare gli spostamenti e i soggiorni di coloro che scelgono Italo per viaggiare attraverso l’Italia. Coloro che sceglieranno di viaggiare con Italo avranno d’ora in poi la possibilità di completare il proprio viaggio prenotando i servizi di Italo Go offerti in collaborazione con partner specializzati come Hertz, Booking.com, GoOpti, Autostradale, Parcel Scout, Get your Guide e Travelmar.

Quali vantaggi

La partnership con Hertz offre il servizio di autonoleggio a prezzi vantaggiosi per tutti gli iscritti al programma Italo Più, con possibilità di accumulare punti extra. In questo modo Italo premia i suoi viaggiatori più affezionati offrendo la possibilità di avere un’auto a disposizione a prezzi convenienti direttamente in stazione. Italo Go prevede vantaggi anche per chi sceglie una struttura su Booking.com prenotando tramite il sito hotel.italotreno.it. Booking.com regala infatti due voucher del valore di 20 euro ciascuno per l’acquisto di biglietti Italo, ogni 1.000 euro per soggiorni in hotel e strutture prenotate dal portale. L’offerta è riservata ai clienti Italo Più che, in fase di prenotazione, dovranno inserire il proprio codice cliente. Per agevolare gli spostamenti dei viaggiatori, Italo Go dà la possibilità di prenotare anche i trasferimenti con GoOpti, il servizio di transfer attivo 7 giorni su 7 che permette di giungere direttamente in stazione partendo da casa, dall’ufficio o da un qualsiasi altro luogo a scelta del viaggiatore. Oltre al classico servizio di transfer individuale, con GoOpti puoi scegliere di condividere il tuo viaggio con altre persone a tariffe estremamente convenienti.

Come si prenota

Prenotare i servizi di Italo Go è facilissimo: dopo aver effettuato l’acquisto del biglietto di Italo, nella pagina “Conferma Acquisto” è presente l’area dedicata a Italo Go, cliccando sul servizio desiderato si viene indirizzati automaticamente sul sito del partner per poter finalizzare la prenotazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *