Locauto: nuove iniziative a tutela del cliente

Nel periodo di pandemia, Locato ha investito nello sviluppo di nuove iniziative legate al business, con un occhio proiettato all’immediato futuro. Da qui l’idea, sin dalle prime settimane di smart working, di creare un gruppo di lavoro che riunisse, in un unico team virtuale, le diverse professionalità di Locauto, con uno scopo: immaginare il futuro del rent-a-car attraverso un modo di noleggiare che fosse più moderno.

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Ecco, dunque, tra le varie iniziative, lo “Smart Check-In” per un’esperienza di noleggio sicura. Attraverso il portale MyLocauto, è possibile effettuarlo gratuitamente, permettendo così di ridurre al minimo i tempi di attesa, ritirando l’auto direttamente in parcheggio nella massima sicurezza e igiene possibile.

Raffaella Tavazza, vicepresidente di Locauto, ha raccontato a Pierluigi Bonora come l’azienda ha affrontato e sta affrontando il problema Covid-19 e quali piani ha messo in atto allo scopo di tutelare il proprio personale e i clienti. La manager ricorda poi come Locauto pensi al pubblico femminile e a chi vuole viaggiare sempre in compagnia del proprio cane, anche quando noleggia un’auto. Quindi, un punto sull’estate appena trascorso e sulle aspettative per questo 2020, senza dimenticare la partnership rinnovata con l’Inter.

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