Lamborghini: con Pirro sulla Essenza SCV12
Si sono svolte sul circuito romano di Vallelunga le ultime prove di “Essenza SCV12”, l’hypercar di Lamborghini che sarà realizzata in una serie limitata a poche decine di unità.
La gestazione del modello è avvenuta all’interno del Reparto Corse di Sant’Agata Bolognese. Essenza, pensata e prodotta senza compromessi, si potrà usare esclusivamente in pista.
Oltre 830 cv, vanta soluzioni ingegneristiche di derivazione racing. I fortunati che acquisteranno la SCV12 entreranno a far parte di un esclusivissimo club che fornirà le chiavi d’accesso a programmi di guida dedicati nei più prestigiosi circuiti del mondo con l’assistenza dello staff tecnico della Squadra Corse e il supporto di Emanuele Pirro, cinque volte vincitore della 24 Ore di Le Mans e tutor d’eccezione per i clienti-piloti.
Nel servizio di Cesare Gasparri Zezza, Emanuele Pirro, Consulente Progetti Speciali di Lamborghini Squadra Corse, oltre a illustrare alcuni particolari inediti dell’hypercar, condurrà gli amici di Fuorigiri in emozionante un giro di pista nell’autodromo romano. Allacciate le cinture di sicurezza!