Covid-19: Hyundai, H.E.L.P. a supporto dei concessionari durante la pandemia 

 

Hyundai ha lanciato il database H.E.L.P., per supportare i concessionari durante la pandemia da covid-19. Un database (HELP sta per Hyundai Emergency Legal Program) per dare pieno supporto a tutti i concessionari e le filiali. Che contiene indicazioni per rispettare le disposizioni dello stato di appartenenza e per affrontare al meglio le nuove sfide finanziarie e legali che scaturiscono dalla crisi.

Hyundai e il database interno 

Hyundai è il primo OEM (Original Equipment Manufacturer) nell’industria automotive a supportare in questo modo il proprio network di vendita. Hyundai Motor Europe ha creato il database con l’aiuto di uno studio legale internazionale, rendendolo disponibile a tutti i concessionari del brand in 10 paesi d’Europa, e aggiornandolo costantemente insieme alle filiali europee.

Cosa fa HELP 

H.E.L.P. svolge due funzioni principali: da una parte aiuta i rivenditori del brand a comprendere e interpretare tutte le informazioni derivanti dalle autorità internazionali, nazionali e regionali. Tutti i dettagli sono organizzati per regione, in modo che gli utenti ricevano le indicazioni rilevanti in base alla propria posizione. Dall’altra parte, il database viene utilizzato per distribuire informazioni e consigli interni al Gruppo Hyundai con l’obiettivo di stabilizzare e ottimizzare la liquidità durante la crisi da Covid-19, operando nel rispetto delle restrizioni in atto per contrastare il contagio.

Fonte unica di informazioni 

I concessionari Hyundai possono accedere a H.E.L.P. attraverso il dealer portal, che permetterà di accedere a una pagina multilingue con le ultime informazioni da Hyundai Europa. Da quel momento gli utenti potranno raggiungere la pagina regionale che contiene una lista di notizie e indicazioni rilevanti per la propria zona e nella lingua di appartenenza. Sono inoltre disponibili guide su come stabilizzare e ottimizzare la liquidità, e su come operare in osservanza alle restrizioni in atto, insieme a una sezione di domande e risposte in cui poter chiedere approfondimenti al dipartimento legale di Hyundai Europa o di una delle filiali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *