Covid-19: microfono a Levy (Milano Monza Motor Show)

Andrea Levy, presidente di “Milano Monza Open Air Motor Show”, tiene duro: la prima edizione del “Parco Valentino” in salsa lombarda, con il coinvolgimento del centro di Milano e dell’autodromo di Monza, resta per ora confermata. L’evento è programmato dal 18 al 21 giugno. Tutto sta nell’evoluzione della pandemia da coronavirus.

Levy attende la metà di maggio prima di prendere una decisione su un possibile rinvio a settembre o altro. Saltato all’ultimo il Salone di Ginevra e, notizia di questi giorni, anche la nuova edizione dell’Auto Show di Detroit, sempre in giugno (l’area in riva al fiume accanto al Cobo center diventerà un grande centro di assistenza ospedaliera vista la crescita dei contagi da Covid-19 anche nel Michigan), a tenere duro è anche il “Motor Valley Fest di Modena”, seppur riproposto a maggio (14-17) soltanto in chiave virtuale.

Stato d’animo e aspettative di Andrea Levy, insieme a punto sui Saloni dell’auto rinviati e oggetto di nuove formule, in questo “microfono aperto”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *