3008 e 5008: Peugeot ruggisce sempre

Due leader di segmento che si fanno più tecnologiche e più ammiccanti per accrescere il piacere di guida e suscitare nuove emozioni. “Un passo avanti sulla strada della transizione energetica che si coniuga con la più ampia possibilità di scelta sul fronte delle motorizzazioni per gli automobilisti di oggi e di domani. Con questo obiettivo, Peugeot mette in campo e lancia sul mercato la nuova 3008 e la nuova 5008″. 

E’ il fil rouge che caratterizza questa video intervista di Gabriele Villa a Giulio Marc d’Alberton, responsabile della comunicazione di Peugeot Italia, che spiega come la nuova 3008 hybrid e plug-in rappresenti “lo stato dell’arte della tecnologia ibrida che arriva ad affiancare le propulsioni a benzina e diesel. Una proposta che non costringe a compromessi rispettando le individualità di chi ha esigenze differenti”.

Un ventaglio di soluzioni che, sia su 3008 sia su 5008, trovano applicazione con i pacchetti Active, Allure e GT già comprensivi di un determinato numero di optional a seconda delle esigenze.  Quanto alla 5008, sottolinea Marc d’Alberton, “questo  modello di successo, dai sette posti reali con poltrone individuali e un bagagliaio sconfinato, si rinnova anch’essa nel frontale con la nuova firma luminosa e una raffinata tecnologia di bordo come il sistema Night Vision, disponibile anche per la 3008, che permette di vedere, al di là della portata dei fari, per individuare esseri viventi e ostacoli sulla strada nell’oscurità”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *