Gli “Imperdibili 100” di Fca. Da non perdere
Esordisce solo per questo mese una nuova iniziativa targata Fiat e Lancia: a disposizione dei clienti, infatti, un incentivo complessivo di 100 milioni di euro. L’operazione è denominata “Imperdibili100” e introduce, oltre alla possibilità di accedere a una proposta speciale, anche un nuovo finanziamento con la possibilità di iniziare a pagare la propria vettura a partire da gennaio 2019 senza versare alcun anticipo. Questa iniziativa permetterà di mettersi alla guida di una Fiat Panda in pronta consegna al prezzo di 7.400 euro e di una Lancia Ypsilon a 8.950 euro.
Tutta la gamma interessata
Ma non solo, “Imperdibili100” coinvolge tutta la gamma Fiat: infatti è possibile acquistare la 500L, modello da cinque anni consecutivi stabilmente al vertice del proprio segmento in Europa, a 13.500 euro; Fiat Tipo 5 porte da 12.500 euro con tutti gli optional in omaggio, Fiat Punto a partire da 8.200 euro, Qubo a 10.250 euro e Doblò a 13.950. Il crossover Made in Italy 500X è disponibile a partire da 15.500 euro, mentre l’iconica 500 è offerta a 9.990 euro. Sulla famiglia 500 al completo è comunque possibile optare anche per il finanziamento “Galaxy4U”, sviluppato da Fca Bank che offre in omaggio il Samsung Galaxy S9, il nuovo smartphone appena lanciato sul mercato.
E per i motori Gpl
Inoltre solo a maggio, sempre per la gamma Fiat e Lancia Ypsilon i modelli ad alimentazione Gpl saranno disponibili allo stesso prezzo del benzina, un’altra dimostrazione concreta dell’attenzione del gruppo al rinnovo del parco circolante.
Rovazzi ancora protagonista
Per questa iniziativa speciale è stata sviluppata una nuova campagna di comunicazione, dove Fabio Rovazzi, in veste di direttore d’orchestra che dirige la colonna sonora dello spot, a un certo punto si rende conto dell’eccezionalità della proposta e interrompe l’orchestra stessa per chiedere se è vero quello che ha sentito: “100 milioni di euro”. Una gag divertente e allo stesso tempo capace di attirare l’attenzione, trasmettendo i contenuti in modo chiaro ma allo stesso vivace e poliedrico.
Porte aperte
Inoltre, in tutte le concessionarie Fiat e Lancia a maggio, per l’occasione, sono previsti due “porte aperte” nei fine settimana dal 12 e 13 maggio e 26 e 27 maggio. Un modo ulteriore per scoprire da vicino i vantaggi di un’offerta che consente di acquistare la propria auto subito e di pagare da gennaio 2019.