Yamaha UMX è nato per lavorare

Yamaha è uno dei marchi più prestigiosi e rispettati nel settore delle golf car grazie all’avanzata tecnologia e al desiderio di soddisfare tutte le esigenze del mercato. La linea dell’azienda comprende una vasta gamma di modelli rivolti a segmenti di mercato diversi. Dagli instancabili modelli YTF2 e Super Hauler Utility fino alle eleganti golf car Drive2 e ai PTV (Personal Transportation Vehicle) Concierge, Yamaha offre una vasta gamma di golf car e utility vehicle.
Nell’ambito della sua costante ricerca dell’innovazione e dell’evoluzione, l’azienda si sta concentrando sulla diversificazione e l’espansione della sua linea nel settore degli utility vehicle. Mentre il successo della gamma di modelli ATV soddisfa le esigenze degli appassionati di fuoristrada più estremo, la crescente selezione di golf car e utility vehicle è progettata per gestire una vasta gamma di attività in applicazioni commerciali, industriali, agricole e per il tempo libero.

Caratteristiche uniche

Gli utility vehicle Yamaha offrono la versatilità, la facilità di utilizzo e la durabilità che gli operatori professionali richiedono e sono progettati per gestire tutto, dalle attività di manutenzione del sito ai piccoli lavori agricoli fino al giardinaggio e ai lavori domestici. Questi pratici modelli Utility sono anche perfettamente adatti per l’uso sui campi da golf. Le ruote alte, i pianali spaziosi e la struttura robusta offrono maggiore funzionalità e un migliore potenziale per un utilizzo fuoristrada leggero, il che li rende efficaci e produttivi per qualsiasi forza lavoro.

Anche nelle attività più impegnative

Disponibile nelle versioni da 400 cc a benzina e da 5,0 kW elettrica, il nuovo Yamaha UMX è la risposta che molti professionisti attendevano. UMX è un utility vehicle forte, elegante e compatto, equipaggiato per il trasporto di due persone e del loro carico in modo semplice e veloce in fattorie, parchi, fabbriche e aeroporti. Il design robusto consente di guidare l’UMX su strada e su terreni fuoristrada non estremi, per arrivare ovunque, sia al coperto che all’aperto. Le sospensioni intelligenti e due sedili separati assicurano il comfort e la sicurezza della guida. Dotato di un ampio pianale di carico posteriore e di un pratico vano portaoggetti anteriore, l’UMX è una risorsa preziosa per qualsiasi attività. Grazie alla facilità d’uso dei comandi e al design ergonomico, questo nuovo utility vehicle Yamaha consente di eseguire il lavoro in modo più efficiente.

Opzioni di stoccaggio ampliate

Lo spazioso pianale di carico in alluminio misura 104,6 cm di lunghezza x 116,6 cm di larghezza x 30,2 cm di profondità, il che rende l’UMX un partner prezioso che ha il potenziale per aumentare la produttività del personale. La pratica sponda posteriore one-touch permette l’accesso immediato agli utensili, alle apparecchiature o ai materiali di consumo. Dotato di un meccanismo di apertura one-touch, il vano portaoggetti anteriore offre 29 litri di capacità utile. Il design resistente alle intemperie lo rende ideale per il trasporto di utensili elettrici o oggetti personali.

Comfort e praticità

Per un comfort di guida ottimale, l’UMX è dotato di due sedili avvolgenti singoli con braccioli e di una pratica console centrale. La carrozzeria senza sportelli laterali di questo utility vehicle leggero facilita e velocizza la salita e la discesa.

Una scelta versatile

L’UMX viene fornito con una scelta di motori monocilindrico a benzina da 400 cc silenzioso ed economico o elettrico da 5,0 kW virtualmente silenzioso e a emissioni zero, adatto per l’uso in ambienti interni. La possibilità di lavorare senza disturbare ospiti o clienti, rende questo utility vehicle leggero Yamaha adatto per quasi tutti gli ambienti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *