Foto: Il direttore de “Il mondo dei trasporti”, Paolo Altieri (secondo da sinistra), con i premiati

“Vega Day”: tutti i premiati del 2020

Si è svolta a Monza la dodicesima edizione del “Vega Day” durante la quale è stato presentato  l’Annuario Trucks & Vans 2020 – una finestra approfondita sui veicoli industriali, commerciali, autobus, e bus con tanto di schede tecniche – ed è stato festeggiato il trentennale della nascita della rivista mensile, “Il mondo dei trasporti”.

Il magazine, nato da un’idea del suo direttore responsabile, Paolo Altieri, oggi è un importante punto di riferimento per tutti gli operatori dell’intera filiera. Special guest della giornata, Mihai Daderlat, Business Director Mercato Italia di Iveco.

Sono intervenuti, per l’occasione, Mario Ambrogi, direttore generale di LC3; Domenico De Rosa-, presidente e amministratore delegato di Smet; Fabrizio Buffa, Gas Business Development Manager di Iveco; Aldo Bernardini, General Manager di Ham Italia; Walter Schiavi, General Manager di Diesel Technic Italy & Malta; Vittorio Ballentani, direttore generale di Voith Turbo Italia.

Assegnati come consuetudine premi e riconoscimenti: Mario Ambrogi si è aggiudicato il premio “Personaggio dell’Anno 2020”, la Ralla d’Oro 2020 l’ha conquistata Vittorio Bellentani di Voith Turbo Italia. Questo premio è giunto alla seconda edizione: la prima edizione è stata aggiudicata, lo scorso anno, dall’amministratore delegato di ItalScania, Franco Fenoglio, pure presente nei giorni scorsi a Monza.

Assegnati, anche, sei MDT Awards, premio che viene assegnato a tutti i manager di aziende all’avanguardia. I vincitori di quest’anno sono: Ilmer Maietti-, amministratore delegato di Anteo; Giorgio Sangalli, titolare dell’Impresa Sangalli.; Maganetti Spedizioni ha ricevuto il terzo MDT Award (a ritirare il premio è stato il suo ad Matteo Lorenzo De Campo. Il quarto MDT Award è andato a Biagio Petrarolo, Brand Manager Veicoli Commerciali di Maldarizzi Automotive. Move Intermodal Srl, cliente di Continental, ha ricevuto il quinto MDT Award. L’ultimo premio è stato assegnato a Walter Schiavi, General Manager Diesel Technic Italy & Malta. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *